Ora In Onda

Titolo

Artista
Background

Cilentana: partono i lavori di messa in sicurezza

Scritto da il

cilentanaUna buona notizia per gli abitanti della zona sud della provincia di Salerno. La strada provinciale Cilentana continuerà a rimanere aperta anche dopo il 7 settembre. Il settore viabilità della Provincia, infatti, sta predisponendo tutti gli accorgimenti tecnici e di sicurezza  al fine di garantire la continuità dell’apertura della strada.

“La Provincia, accogliendo l’appello dei 27 sindaci della zona – dichiara il presidente Giuseppe Canfora – si è immediatamente attivata  per garantire la sicurezza e la continuità dell’apertura della Cilentana anche dopo il 7 settembre”.  L’auspicio è che la principale arteria stradale del Cilento possa tornare definitivamente alla normalità il prima possibile.


Radio Bussola 24 - Il potere della musica
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.