Ora In Onda

Titolo

Artista

Stadio Giuseppe Meazza
Milan
Sab
25
GIU
ORE 20:45
Salernitana
Background

SURF MESA – “City of Love” (with SELAH SOL)

Scritto da il

Il giovane DJ originario di Seattle (ora residente a Los Angeles) SURF MESA, che negli ultimi anni ha totalizzato oltre 12 miliardi di stream totali con una serie di successi che includono “ily” (i love you baby) – certificato Platino in Italia – è pronto ad inaugurare il nuovo anno con la giusta dose di energia!
Il nuovo singolo “CITY OF LOVE” (feat. Selah Sol), disponibile in radio da venerdì 03/02, vuole raccontare la difficoltà di trasferirsi in una nuova città per rincominciare da capo, ma senza sfuggire al proprio passato.



Girato a Malibu, il video ufficiale di “CITY OF LOVE” vede la partecipazione dello skateboarder professionista Cole Trotta“Stavo navigando su Instagram quando ho visto il video di questo ragazzo che mi ha incuriosito moltissimo. Ho subito pensato a quanto sarebbe stato bello averlo nel video”, aggiunge SURF MESA.

L’attesa per il nuovo singolo è andata crescendo dallo scorso Ottobre, quando SURF MESA lo ha suonato in anteprima al Red Rocks Amphitheatre in Colorado, in occasione del suo set in apertura a GRYFFIN.
Il giovane DJ continua ad affinare l’energia evasiva delle sue ballad elettroniche e sta facendo scalpore pubblicando un successo dopo l’altro rimanendo sempre fedele a se stesso ed al suo sound. Si è guadagnato così un posto nella lista degli artisti emergenti di PEOPLE MAGAZINE come “artista da tenere d’occhio durante l’anno”.
La sua vorticosa ascesa lo ha portato poi a remixare hit come “Be Kind” di Marshmello e Halsey e “Wonder” di Shawn Mendes.
Si è inoltre esibito sui palchi di festival importanti come Lollapalooza, Outside Lands, Ultra, Hangout Fest, Electric Zoo, Electric Forest, Splash House e altro ancora

(FONTE: Virgin Records)


Scarica la nostra APP: