Ora In Onda

Titolo

Artista

Stadio Giuseppe Meazza
Milan
Sab
25
GIU
ORE 20:45
Salernitana
Background

Lost frequencies feat. Bastille – “Head Down”

Scritto da il

Dopo un anno memorabile, il producer superstar belga, DJ e performer LOST FREQUENCIES inizia il 2024 con un nuovo irresistibile singolo “HEAD DOWN”, insieme alla band inglese che ha vinto un Brit award ed è stata nominata ai Grammy Awards BASTILLE!

Il brano  è un’esperienza immersiva che trascende i confini di genere grazie alla perfetta fusione dello stile del Dj belga e quello inconfondibile della band inglese.

Head Down” è incluso nell’album pubblicato di recente “All Stand Together“, nel quale Lost Frequencies porta gli ascoltatori in un viaggio tra l’elettronica e il pop attraverso 11 straordinarie tracceDalla hit planetaria da oltre 1,5 MILIARDI di stream e certificata 2X Platino in Italia Where Are You Now” con Calum Scott, ai più recenti singoli “The Feeling” e “Dive” feat. Tom Gregory,  il disco include anche le collaborazioni con Netsky, James Arthur, e altri.

L’album è un’istantanea della posizione che in questo momento il Dj/producer multiplatino occupa nel panorama musicale. Dall’house con sonorità tropicali accattivanti, passando a influenze strumentali acustiche folk e performance vocali fino ai tormentoni da discoteca, “All Stand Together” è destinato a diventare l’album più emblematico di Lost Frequencies.

«Gli ultimi anni della mia carriera sono stati davvero appaganti e sono entusiasta di pubblicare il mio nuovo album “All Stand Together” come se fosse una fotografia di tutto questo – commenta Félix De Laet in arte Lost Frequencies – Alcuni dei brani li conoscete già e spero che li avrete già ballati, gli altri sarei entusiasta se diventassero un nuovo capitolo sia per voi che sia per me. Attraverso l’album voglio portarvi in un viaggio con tutti i suoni che compongono il sound di Lost Frequencies, dalle tracce che incendiano gli altoparlanti, fino a singoli più emozionanti che spaziano dal pop, all’house, alla dance e oltre. Spero che “All Stand Together” vi piaccia tanto quanto è piaciuto a me realizzarlo!».

Lost Frequencies, pseudonimo di Félix De Laet, ha mostrato la sua crescita negli ultimi anni con i sold out nelle arene nel suo tour Lost Frequencies Live, con le performance in tutti i principali festival, da Tomorrowland a Lollapalooza e Creamfields, e con la nomination al Brit Award come “Miglior canzone internazionale“, e il meglio deve ancora arrivare.

(FONTE: Epic Amsterdam)


Scarica la nostra APP: