Ora In Onda

Titolo

Artista

Stadio Giuseppe Meazza
Milan
Sab
25
GIU
ORE 20:45
Salernitana
Background

Emeli Sandé – My boy likes to party

Scritto da il

Emeli Sandé condivide il nuovo singolo “My boy likes to party“, estratto da “How Were To We Know“, il quinto e probabilmente più intenso album della sua carriera.
Dopo aver ottenuto una nuova ondata di consensi dalla critica e una posizione nella Top 10 della classifica delle vendite degli album, Emeli mantiene l’album sotto i riflettori con questa nuova traccia.

Elettro-pop propulsivo con un tocco scandinavo, è una canzone in cui Emeli racconta la storia di una coppia con priorità radicalmente diverse in un preciso momento della loro vita – e sembra che si tratti di uno squilibrio che sarà impossibile da superare. Emeli in questa traccia non nasconde nulla: mentre canta nel bridge della canzone, si rende conto che dovrà essere lei a fare il cambiamento – “Baby, please now stop, this shit is getting real embarrassing… It’s like I got ‘Idiot’ there written ‘cross my forehead… If I wanna save my life, then I better start learning.”.

“Excited to release the 4th and final single from “How were we to know” one of my favourite tracks from the album, it was great to work again with producer Henri Davies on this song, we always come up with something a little different when we get into the studio together. Grateful to everyone involved in the making of this video, I hope you enjoy!”

Emeli celebrerà il nuovo disco con sei appuntamenti speciali al jazz club di Londra, famoso in tutto il mondo, Ronnie Scott’s. Saranno spettacoli intimi, con spettacoli matinée (inizio 18:30) e serali (inizio 21:15) ogni giorno il 24, 25 e 26 gennaio. I bilgietti sono andati sold out nel giro di un’ira dalla messa in vendita.


Emeli è tra gli artisti viventi britannici più famosi; il suo album di debutto “Our Version of Events”, che ha venduto oltre 5,4 milioni di copie fino ad oggi, è stato il disco più venduto nel Regno Unito del 2012 e del 2013, ed è stato certificato disco di platino otto volte nel Regno Unito e in Irlanda. Successivamente, Emeli ha pubblicato l’acclamato Long Live The Angels nel 2016, l’EP Kingdom Coming nel 2017 e Real Life nel 2019. I suoi numerosi premi includono quattro BRIT, tre MOBO e due Ivor Novello. Non stupisce, quindi, che ad oggi Emeli abbia superato i 25 milioni di vendite.

(FONTE: Chrysalis Records)


Scarica la nostra APP: