Ora In Onda

Titolo

Artista

Stadio Giuseppe Meazza
Milan
Sab
25
GIU
ORE 20:45
Salernitana
Background

KYLIE MINOGUE – “PADAM PADAM” 

Scritto da il

Il ritorno di Kylie Minogue sulla scena musicale è sempre un evento pazzesco e celebrativo – mai come oggi con l’uscita del suo nuovo singolo estremamente orecchiabile , Padam Padam .

 La canzone, prodotta da Lostboy (Griff, Anne-Marie, Tiesto), racchiude tutto ciò che amiamo di questa icona del pop. Dalle linee vocali al ritornello contagioso e al ritmo da batticuore della batteria elettronica: un instant-classic di Kylie .

Girato a Los Angeles e diretto da Sophie Muller, il videoclip vede una Kylie Minogue potente e ultraterrena vestita di rosso dalla testa ai piedi e affiancata da ballerini.

Padam Padam anticipa Tension , il nuovissimo album in studio in uscita il 22 settembre , già disponibile in preordine , un disco con ritmi da pista e caratteri pop sensuali.

Parlando di Tension , Kylie ha dichiarato : ” Ho iniziato questo album con la mente aperta e una pagina bianca. A differenza dei miei ultimi due album, non c’era un “tema” ma si trattava di trovare il cuore, l’ispirazione, la fantasia di quel momento e di dare sempre precedenza alla canzone .

Kylie ha lavorato all’album con diversi produttori e sette dei brani sono stati prodotti e co-scritti con i suoi collaboratori di lunga data, Biff Stannard e Duck Blackwell.

Parlando del processo di registrazione , racconta :

” Mi è piaciuto molto tornare in studio con i miei collaboratori, ma ho anche potuto beneficiare della registrazione a distanza, a cui tutti siamo abituati. L’album è un mix di canzoni scritte da me e di canzoni scritte da altri che mi hanno davvero Colpito. Realizzare questo album mi ha aiutato a superare momenti difficili ea celebrare il presente. Spero che accompagni gli ascoltatori nei loro viaggi e che diventi parte della loro storia “.

La scintillante carriera di Kylie l’ha vista accumulare vendite per oltre 80 milioni di dischi in tutto il mondo, 5 miliardi di streaming e 8 album alla n.1 nel Regno Unito. I suoi molteplici riconoscimenti includono 3 BRIT Awards, 2 MTV Awards e un Grammy. Kylie è l’unica artista donna ad aver raggiunto la posizione numero 1 in cinque decenni consecutivi nel Regno Unito.

TRACKLIST

  1. Padam Padam
  2. Resisti ora
  3. Cose che facciamo per amore
  4. Tensione
  5. Un’altra volta
  6. Mi fai ancora sballare
  7. Mani
  8. Luce verde
  9. Liceo di Las Vegas
  10. 10 su 10 (con Oliver Heldens)
  11. Storia

Di lusso:

  1. Treno dell’amore
  2. Basta immaginare
  3. Qualcuno da amare

(FONTE: BMG Rights Management (Regno Unito) Ltd. (19813))


Scarica la nostra APP: