Ora In Onda

Titolo

Artista

Background

English Educo Camp Pontecagnano: edizione 2019, presentazione dei corsi

Scritto da il

Si avvicina la nuova edizione di English Educo Camp Pontecagnano, la full immersion in lingua inglese rivolta agli studenti di ogni ordine e grado. Si terrà domani lunedì 29 aprile, infatti, presso la sede Puntolingue all’Oratorio Virtus Nova in Piazza Risorgimento, la presentazione ufficiale dell’edizione 2019 del Camp.

Dal 1 al 12 luglio i giovanissimi allievi, di età compresa tra i 5 e i 14 anni, prenderanno parte ad attività didattiche e ricreative come in una vera e propria vacanza studio. I partecipanti saranno impegnati per sette ore al giorno circa durante le quali avranno la possibilità di approfondire la conoscenza dell’inglese oltre che quella di potenziare le competenze già in possesso, il tutto però con la giusta dose di divertimento.

A dirigere le attività delle due settimane di studio sarà la Camp director, la professoressa Carmen Cutolo, coadiuvata da tutors madrelingua altamente specializzati. I professionisti della lingua, attraverso la metodologia ludico-didattica favoriranno l’approccio ad una lingua che è sempre più mezzo di comunicazione internazionale.

La Masseria Carpinello di Pontecagnano Faiano farà da cornice alle lezioni e a tutte le attività, competitions, action songs, drama e creative works che si svolgeranno a stretto contatto con la natura.

(Olga Sammauro)