La musica disco, funky e soul torna per la terza volta a Salerno, questa volta nei mercatini rionali di via Robertelli, a Torrione, grazie al progetto “180gr” ideato ed organizzato dal dj salernitano N-zino, alias Enzino Iannece. A decretare il successo dell’iniziativa sono stati gli stessi esercenti e i clienti del mercato, coinvolti dalla piacevole musica riproposta dal gruppo di dj. Un esperimento utile sia per formare nuovi e giovani disc jockey, sia per avvicinare un non consueto pubblico alla tradizione del vinile e della musica.
(Annachiara Bellino)