Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Twenty 4 Group feat Andrea Sannino & Quisisona band – Christmas Time 2021

Scritto da il

ANDREA SANNINO OMAGGIA RADIO BUSSOLA 24 PER LA CHRISTMAS SONG

Cameo del noto cantautore napoletano nel brano prodotto da Fabrizio Maffia e Arminio Capezzuto insieme ai Quisisona Band

Ascolta e scarica na nostra song natalizia:

Clicca qui per scaricarla

Cè il featuring di Andrea Sannino nella Christmas song 2021 di Radio Bussola 24. Il cantautore napoletano ha inciso il suo ritornello più famoso sulla traccia musicale prodotta dal Dj Maffa, al secolo Fabrizio Maffia, insieme ad Arminio Capezzuto, estratta dal successo “If you leave me now” del  gruppo musicale statunitense Chicago del 1976.

E quel “E allora sì, abbracciame cchiù forte…” della melodica Abbracciame, scritta insieme a Mauro Spenillo, disco d’oro nel 2020 e canzone simbolo del primo lockdown, irrompe nel brano natalizio che da mercoledì 22 dicembre scandirà il palinsesto della storica emittente radiofonica campana con sede a Salerno.

Sul sound ideato dall’affermato Dj/producer salernitano e direttore artistico di Bussola 24, hanno primeggiato le sonorità dei Quisisona Band, con i fiati dei fratelli Max e Antonio Baldino (sax e tromba), la chitarra di Gabriele Sorrentino, la batteria di Cristiano Caiazzo, le voci di Anna Rinaldi e Paolo Punzo (che dirige anche al pianoforte). Insieme formano una versatile composizione musicale che, partendo dalla movida di Capri (sono resident band al Number One), interpreta con originalità le più belle hit italiane ed internazionali di ogni epoca, celebrando in maniera travolgente il meglio del repertorio classico napoletano.

Christmas Time 2021, questo è il titolo della canzone per augurare Buone feste ai radioascoltatori di Bussola 24, rappresenta il connubio perfetto tra un Pop elegante di Maffa e Arminio Capezzuto, con lo stile inconfondibile dei Quisisona Band e la voce raffinata di Andrea Sannino. Un motivo che entrerà presto nella testa al primo ascolto e si candida a diventare il tormentone di questo periodo natalizio. Tra i mittenti del messaggio d’auguri in musica l’editore Mimmo Sorgente, il direttore responsabile Teodoro Maffia, il direttore dei programmi Mario Nicastro e tutta la crew di RB24 di giornalisti, tecnici e conduttori.


Scarica la nostra APP: