Ora In Onda

Titolo

Artista

Stadio Giuseppe Meazza
Milan
Sab
25
GIU
ORE 20:45
Salernitana
Background

Tribbs – Without You

Scritto da il

TRIBBS è un dj / producer polacco che potrebbe essere per molti un nuovo volto della scena dance e del deejaying, ma al suo attivo vanta certificazioni multi platino ed ha collaborato come ghost producer per alcuni dei migliori Top dj come Oliver Heldens, Timmy Trumpet e R3hab, per citarne alcuni.


Sul palco ha supportato DJ come Tiësto, Acraze e Mike Williams, suonando folli mash-up creati da lui.
C’è anche da evidenziare che Tribbs ha prodotto brani per varie finali dell’Eurovision, per ben 6 diversi paesi negli ultimi anni. Quest’anno ad esempio, ha scritto e prodotto le canzoni per Polonia e Svizzera.

Il 2023 vede TRIBBS mettersi in gioco in prima persona, balzando rapidamente al #1 dei dj streaming in Polonia e al #1 dell’airplay polacco con i suoi singoli ‘Ghost’, ‘Future Champ’ e ‘Ostatni raz zatanczysz ze mna,’.
L’artista ha un ottimo seguito su tiktok (350.000 follower) e su Spotify (oltre 2 milioni di stream mensili).

Tribbs con la sua “Without You” vuole mettere tutti di buon umore. Per questa traccia ha collaborato con il cantante Stevie Appleton (che ha già cantato per Tïesto e Sam Feldt, tra gli altri), realizzando un brano adatto alla primavera / estate, grazie alle chitarre melodiche e a un ritmo nostalgico con fischiettio di accompagnamento.

(FONTE: Unified Songs)


Scarica la nostra APP: