Ora In Onda

Titolo

Artista

Stadio Renzo Barbera
Palermo
Dom
06
OTT
ORE 15:00
Salernitana
Background

TINI, la Violetta Disney, pubblica il suo album di debutto e incontra i fan

Scritto da il

TiniManca una settimana all’uscita di “TINI (Martina Stoessel)”, il disco di debutto da solista della star internazionale Martina Stoessel, nei negozi e in digitale da venerdì 29 aprile.
Il giorno successivo, sabato 30 aprile, TINI (questo il nome d’arte scelto da Martina Stoessel per questa sua nuova avventura) sarà protagonista a Roma di un atteso evento dedicato a tutti i suoi fan.
Il fan event inizierà alle ore 14.30 e si svolgerà presso il locale Qube (Via di Portonaccio 212) a Roma. Durante il pomeriggio TINI canterà live alcuni brani tratti dal disco e sorprenderà i fan con tante sorprese.
Per accedere all’appuntamento bisognerà acquistare il nuovo Cd “TINI” presso il negozio Discoteca Laziale (Via Giolitti 263) così da ricevere l’esclusivo pass che permetterà di accedere all’evento. L’ingresso sarà garantito fino ad esaurimento pass. Per i dettagli:https://www.facebook.com/events/587083144784077/
TINI (Martina Stoessel)”, pubblicato dalla prestigiosa etichetta Hollywood Records , è un doppio album che contiene i nuovi brani inediti di Martina oltre alle canzoni del film  Tini – La Nuova Vita di Violetta, nelle sale italiane il 12 maggio.
L’album è stato anticipato da Born To Shine”(https://youtu.be/6T1zzaAiXCc), brano portante del film di cui è disponibile anche una versione spagnola  Siempre Brillaras”(https://youtu.be/O6RimxEkDPM).
Tini - Born To Shine
Il lungometraggio Tini – La Nuova Vita di Violetta, diretto da Juan Pablo Buscarini, riflette le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della vita della giovane donna, dall’animo artistico alla ricerca di se stessa. Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé: una vera donna. Questo il trailer https://youtu.be/rtzCBMWO2Ys.
L’attrice, cantante, ballerina e modella argentina Martina Stoessel ha esordito sul piccolo schermo a soli dieci anni. Dopo aver studiato canto, pianoforte e danza, ha raggiunto il successo in tutto il mondo come protagonista di Violetta, in onda dal 2012 al 2015: ha recitato in tutte e tre le stagioni della serie Tv, partecipando a due tour di concerti e vincendo due Kids’ Choice Awards come Miglior attrice emergente in Argentina e in Colombia.
Nel 2013 Martina ha eseguito la versione spagnola e la versione italiana del brano Let It Go/All’Alba Sorgerò, presente nei titoli di coda del film Frozen – Il Regno di Ghiaccio e ha doppiato il personaggio di Carrie nell’edizione italiana di Monsters University. Violetta è stato un successo mondiale con milioni di album venduti e tour completamente sold out.
https://www.facebook.com/TinitaStoesel
https://twitter.com/TiniStoessel
https://www.instagram.com/tinitastoessel/
Fonte: Universal Music