ospedali
Il commissario straordinario Antonio Postiglione è rientrato in Regione per assumere incarichi direttivi, lasciando vacante la sua poltrona. Già scattato il “totonomi”, con il prof. Ettore Cinque che pare destinato a succedergli. L’economista napoletano, che ha già gestito la sanità durante il mandato di Stefano Caldoro, parrebbe, però, più interessato a riprendere la sua attività […]
L’Asl di Salerno acquista nuove ambulanze per gli ospedali di Battipaglia, Sarno e Nocera Inferiore, provvisti solo di mezzi di soccorso di tipo B. È ciò che è stato deciso dal direttore generale Antonio Squillante lo scorso 10 Marzo, a seguito della riorganizzazione del servizio trasporti infermi avvenuta nel luglio 2014. Squillante ha quindi ritenuto […]
-
Pagine