bambina
Polemica a Salerno dopo l’episodio che ha visto coinvolta una bambina di otto anni, rimasta ferita al piede da una siringa abbandonata sulla spiaggia di Torrione. L’assessore all’ambiente Gerardo Calabrese si scusa con i genitori della povera piccola e informa i cittadini circa i servizi di pulizia effettuati sulle spiagge salernitane. Come ogni anno, […]
-
Pagine