Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

SELENA GOMEZ – “MY MIND & ME”

Scritto da il

È tra le popstar più famose di sempre, i numeri non tradiscono.

SELENA GOMEZ pubblica il nuovo singolo MY MIND & ME, disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 18 Novembre e tratto dall’omonimo e toccante documentario già visibile su AppleTV+ a partire dallo scorso 4 Novembre.

Un singolo toccante, profondo e pregno di una sensibilità che solo i grandi artisti riescono a restituire attraverso il testo. Racconta del confronto con se stessi e, nel caso dell’artista, di un coraggioso tentativo: quello di preservare la propria salute mentale e di conseguenza aiutare tutte le persone che soffrono dello stesso problema.

MY MIND & ME arriva dopo la pubblicazione del remix CALM DOWN di Rema e dell’EP spagnolo dal titolo REVELACION, per cui SELENA GOMEZ ha ricevuto la prestigiosa nomination ai GRAMMY!

La pubblicazione dell’omonimo documentario segue anche il desiderio dell’artista di non tralasciare la sua carriera cinematografica e di consolidare le ultime apparizioni sullo schermo…come la sua interpretazione all’interno dell’acclamata serie televisiva “Only Murders in the Building”, grazie alla quale ha ricevuto anche una candidatura agli Emmy!

(FONTE: Virgin Records)


Scarica la nostra APP: