Ora In Onda

Titolo

Artista

Stadio Giuseppe Meazza
Milan
Sab
25
GIU
ORE 20:45
Salernitana
Background

Selena Gomez – Love On

Scritto da il

SELENA GOMEZ è uno dei nomi più grossi del POP a livello mondiale. Il suo ritorno è attesissimo da milioni di fan in tutto il globo. Questo venerdì uscirà sulle piattaforme digitali e in tutte le radio il suo nuovo singolo “LOVE ON”, brano ispirato al periodo trascorso dalla Gomez lo scorso anno a Parigi, dove è rimasta alcuni mesi.



LOVE ON” arriva dopo l’incredibile successo del precedente singolo “SINGLE SOON”, arrivato alla seconda posizione della classifica radio in Italia (EarOne) e tra i 20 brani più trasmessi dai network del 2023.

SELENA GOMEZ è una delle popstar più famose di sempre: ha venduto oltre 210 milioni di singoli in tutto il mondo e accumulato oltre 50 miliardi di stream globali con la sua musica. Ha ricevuto una nomination ai Grammy per il suo primo EP in Spagnolo, “Revelación” e una agli Emmy per la sua interpretazione all’interno dell’acclamata serie televisiva “Only Murders in the Building”, dove recita assieme a Steve Martin e Martin Short. Nel 2022 è uscito il documentario “My Mind & Me” su Apple TV+ diretto da Alek Keshishian (A letto con Madonna), uno sguardo intimo, sorprendente e commuovente sulla vita di Selena.

È seguito poi il remix di “Calm Down” di Rema, tutt’ora tra i brani più ascoltati al mondo sulle piattaforme digitali. SELENA GOMEZ è la donna più seguita su Instagram con oltre 430 milioni di followers.

(FONTE: EMI)


Scarica la nostra APP: