Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Prorogata fino a domani (domenica 3 maggio) l’iscrizione al Premio Start Cup 2015. L’iscrizione è rapida e non richiede alcuna elaborazione o preparazione di materiale: è necessario avere un’idea innovativa con possibile sviluppo imprenditoriale e compilare un modulo disponibile all’indirizzo www.startcupcampania.unina.it.
Il Premio Start Cup Campania offre l’occasione per comprendere, nella fase di incubazione virtuale, il percorso necessario a valorizzare idee imprenditoriali basate su ricerca ed innovazione. Gli Atenei campani, aderendo a un’iniziativa promossa della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità hanno bandito anche un premio speciale finalizzato a promuovere il principio delle pari opportunità e l’imprenditorialità femminile. In questa occasione, l’Ateneo salernitano potrà capitalizzare l’impegno ed il contributo che tutte le componenti hanno sempre fornito a favore dell’affermarsi della parità di genere. Il Comitato regionale, diretto per il 2015 dall’Università Parthenope, organizzerà l’11 maggio 2015 la giornata di avvio delle attività formative dei gruppi iscritti. L’evento si terrà presso l’Aula Magna dell’Università Parthenope in Via Acton, Napoli. Il programma preliminare prevede la partecipazione dei Rettori campani e dei rappresentanti del Premio Nazionale Innovazione e del Dipartimento per le Pari Opportunità, a seguire il primo seminario per gli iscritti al premio.
Per ricevere informazioni e supporto è possibile inviare una mail all’indirizzo startcup@unisa.it o telefonare allo 089 96 4081, altre informazioni sono disponibili all’indirizzo: www.unisa.it/ricerca/trasferimentotecnologico/startcup/index