Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Un bando di concorso per l’assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia residenziale pubblica che dovessero rendersi liberi.
E’ l’atto di indirizzo approvato dalla Giunta Municipale guidata dal Sindaco Ernesto Sica con delibera n. 123 del 23 maggio 2016.
L’Amministrazione, pur constatando che attualmente nessun alloggio Erp risulti libero sul territorio comunale nè è prevista al momento l’attribuzione di immobili da realizzare, intende predisporre le procedure per la formulazione di una graduatoria generale aggiornata.
L’obiettivo, infatti, è far fronte a nuove e variate situazioni di disagio abitativo di quanti siano in possesso dei requisiti richiesti.
Il Comune risulta essere proprietario di settanta alloggi Erp in via Sandro Pertini mentre l’Istituto autonomo case popolari è titolare degli immobili ubicati in via Verdi, via Po, via Cavalleggeri, via Pellico, via Conforti, via Vittorio Emanuele e via Piave.