Ora In Onda

Titolo

Artista

Background

Per ogni giorno che ritorna il sole Per ogni bacio dopo colazione Prima di uscire solo due parole… “BUONGIORNO AMORE”

Scritto da il

GIGI FINIZIO DALL’ALBUM “IO TORNO (parte 1)”

“BUONGIORNO AMORE”, singolo tratto dal primo capitolo del nuovo progetto discografico del cantautore GIGI FINIZIO.
Il singolo sarà accompagnato da un videoclip, firmato da Gaetano Morbioli. “Ci limitiamo a scrivere e descrivere l’amore nella sua sfaccettatura più cupa, più triste senza badare al fatto che l’amore, volano principale della nostra vita, è un sentimento Felice. Buongiorno amore, direi finalmente, esprime una storia serena, una dedica al proprio partner che rende più piacevoli, dolci e complete le nostre giornate. Essere innamorati è “un sogno che non puoi buttare via…..”
“IO TORNO”, prodotto dal Maestro Diego Calvetti per conto di Calma Music, è il primo capitolo del nuovo progetto discografico del cantautore GIGI FINIZIO. L’album è infatti pubblicato in due parti, la prima già sul mercato da dicembre 2018, la seconda prevista per l’ottobre del 2019.
Questa la tracklist di “IO TORNO”- parte I: “Io Torno”, “Buongiorno Amore”, “Quale Domani”, “Solo Tu”, “Fuori Dal Mondo”, “Mai Volersi Bene”.

Biografia
Gigi Finizio nasce a Napoli nel maggio del 1965 e scopre il suo amore per la musica fin da giovanissimo. Cantautore e musicista, autore di grandi successi, con più di 30 album al suo attivo, i brani di Gigi Finizio riscuotono milioni di visualizzazioni e ascolti sulle più importanti piattaforme del web. Già quattro volte sul palco di Sanremo, ospite di grandi eventi di musica italiana in tutto il mondo, Finizio canta la vita di tutti i giorni, entra nel cuore del pubblico raccontando in musica le vicende d’amore e di vita quotidiana nella loro straordinaria semplicità.

Ha collaborato con moltissimi artisti nazionali e internazionali tra cui Baglioni, Giorgia, Lucio Dalla, Marcela Morelo e tanti altri.

Attualmente Gigi Finizio dedica il suo impegno alla ricerca di nuove emozioni musicali. Ultimamente, dopo aver pubblicato la prima parte del suo progetto discografico, si sta dedicando, assieme al Maestro Diego Calvetti, alla composizione e registrazione del secondo capitolo dell’album “Io Torno”, in attesa di un tour previsto per il 2020 che sarà corredato da una sorpresa per il suo pubblico e per tutti gli appassionati di musica italiana.

Valentina Spada (Promozione) – Etichetta discografica : Calma Music