In aumento il fenomeno degli scippi a Pagani. I ladri hanno messo a segno diversi furti, spesso le vittime sono i cittadini più indifesi, addirittura madri in compagnia dei figli. “Una violenza inaccettabile – denuncia il vicesindaco Massimo D’Onofrio – che va perseguita e stroncata duramente e contro la quale sono in campo, in modo efficace come sempre, le forze dell’ordine del territorio. Spero che le tanto annunciate telecamere installate dall’amministrazione possano servire a contrastare la microdelinquenza”.
(Giovanna Macrini)