Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Altavilla Silentina. Obbligo di iscrizione nelle liste di leva per i giovani nati nel 1999. Non si tratta di un ritorno alle armi e non c’è nessun obbligo di servizio militare. Seppure l’obbligo di leva militare è sospeso, i cittadini per legge devono mettersi a disposizione qualora il Governo decidesse di riattivarlo in caso fosse deliberato lo stato di guerra, ci fosse una grave crisi internazionale nella quale l’Italia è coinvolta direttamente oppure, in ragione della sua appartenenza ad una organizzazione internazionale, aumenti la consistenza numerica delle proprie Forze armate.
(Marica Lamberti)
Taggato come Altavilla Silentina governo liste di leva obbligo provincia radiobussola24 salerno servizio di leva stato di guerra ultimenews