Ora In Onda

Titolo

Artista

Stadio Giuseppe Meazza
Milan
Sab
25
GIU
ORE 20:45
Salernitana
Background

*NSYNC, Justin Timberlake – “Better Place (From TROLLS Band Together)”

Scritto da il

Dopo 20 lunghi anni di attesa si riuniscono eccezionalmente tutti i componenti della leggendaria boy band pop americana *NSYNC!

Entrerà in rotazione radiofonica BETTER PLACE (From TROLLS Band Together)“, singolo che anticipa  “Trolls Band Together (Original Motion Picture Soundtrack)” la colonna sonora da oggi in pre-order e in uscita in digitale il 20 ottobre e in versione fisica il 17 novembre del film “Trolls 3 – Tutti insieme”.

Per l’occasione, il pluripremiato artista Justin Timberlake torna come produttore esecutivo della colonna sonora insieme al produttore e autore vincitore di un GRAMMY Mike Elizondo. Justin Timberlake ha scritto e interpretato nuova musica originale per il film, che include anche canzoni cantate sia dal cast e sia da alcuni dei migliori artisti contemporanei, tra cui Kid CudiCamila CabelloTroye SivanAnna Kendrick e molti altri. Composta da 14 tracce, la colonna sonora rimane fedele alla firma tipica di Trolls, un mix di nuovi e classici successi pop.

Trolls Band Together (Colonna Sonora Originale del Film) segue l’incredibile successo della colonna sonora originale del film “Trolls World Tour” del 2020, nominata ai American Music Award nella categoria “Favorite Soundtrack” e contenente il singolo “The Other Side” con Justin Timberlake e SZA che ha raggiunto la TOP 5 dell’Airplay radiofonico italiano.

Il primo film e la colonna sonora di “Trolls” contiene il singolo “CAN’T STOP THE FEELING!“, certificato 4 volte Platino e che ha raggiunto la #1 dell’Airplay radiofonico in Italia.  Il brano è stato il più venduto nel 2016, ha debuttato alla #1 nella classifica Billboard Hot 100, ha vinto il GRAMMY Award nella categoria “Best Song for Visual Media” e ha ottenuto numerose nomination, tra cui un Premio Oscar®, un Golden Globe e molti altri


È online anche il trailer del film “Trolls Band Together” (
https://www.youtube.com/watch?v=ftUpFjGKuY0), che sarà nelle sale italiane dal 9 novembre.
Con l’esplosione di gioia pop tipica dei Trolls, “Trolls Band Together” è interpretato da un cast di superstar musicali e talenti comici nel ruolo di nuovi personaggi del film, tra cui Camila Cabello nel ruolo di Viva; Zosia Mamet nel ruolo di Crimp e l’icona drag RuPaul Charles nel ruolo di Miss Maxine. Tornano anche Zooey Deschanel nel ruolo di Bridget; Christopher Mintz-Plasse nel ruolo di Gristle; il duo Icona Pop nel ruolo di Satin e Chenille; Anderson .Paak nel ruolo di Prince D; Ron Funches nel ruolo di Cooper; Kunal Nayyar nel ruolo di Guy Diamond e Kenan Thompson nel ruolo di Tiny Diamond.

Trolls 3 – tutti insieme” è diretto da Walt Dohrn e prodotto da Gina Shay, ed è co-diretto da Tim Heitz. I film Trolls di DreamWorks Animation – “Trolls” del 2016 e “Trolls World Tour” del 2020 – hanno ottenuto una nomination all’Oscar® nella categoria “Best Original Song” e incrementato uno dei marchi di intrattenimento più grandi al mondo.

La leggendaria boy band pop americana *NSYNC, formata nel 1995 a Orlando, Florida, è composta dai membri Justin Timberlake, JC Chasez, Chris Kirkpatrick, Joey Fatone e Lance Bass. Hanno raggiunto la fama alla fine degli anni ’90 con gli album multiplatino alla #1 “No Strings Attached” e “Celebrity”, insieme ai singoli di successo come “Bye Bye Bye” che ha trascorso 10 settimane al vertice della classifica radiofonica Pop Airplay nel 2000. In quello stesso anno il brano “It’s Gonna Be Me” ha trascorso 5 settimane in classifica. Con oltre 80 milioni di dischi venduti, il gruppo ha vinto 3 American Music Awards, 5 Billboard Music Awards e 7 MTV Video Music Awards. Conosciuti per le loro elettrizzanti performance e armoniose voci, il gruppo *NSYNC ha lasciato un segno indelebile nell’industria musicale e nella cultura pop, consolidando il suo posto come una delle boy band più iconiche di tutti i tempi.

(FONTE: RCA Records)


Scarica la nostra APP: