Ora In Onda

Titolo

Artista

Stadio Giuseppe Meazza
Milan
Sab
25
GIU
ORE 20:45
Salernitana
Background

Norah Jones “Paradise”

Scritto da il


“Non cercare di indovinare Norah Jones. Proprio quando pensi di aver capito bene, lei si reinventerà… “Visions” è il suo lavoro più imprevedibile fino ad ora, una fruttuosa collaborazione con il produttore Leon Michels… Jones ha riscoperto il suo fascino… La cantautrice multi-vincitrice del Grammy trova gioia nella rinascita musicale”.
MOJO

“Il suo ultimo lavoro è il più interessante degli ultimi anni: ‘Visions’, un disco garage-soul funky e delicatamente psichedelico che mette la sua voce sensuale in mezzo a chitarre sfocate, batterie fuori dal comune e tastiere vintage increspate.”Los Angeles Times

Norah Jones, cantante, cantautrice e pianista 9 volte vincitrice del GRAMMY AWARD, ha pubblicato Visions , il suo nono album da solista in studio realizzato in collaborazione con il produttore e polistrumentista Leon Michels, nonché il video ufficiale della canzone “Paradise” diretta da Joelle Grace Taylor che celebra le montagne russe della vita. Visions è un set di 12 canzoni, vibrante e gioioso, che è lo yang rispetto all’yin di “Pick Me Up Off The Floor”, l’ultimo album di canzoni originali di Norah Jones, pubblicato all’inizio della pandemia del 2020 e che preannunciava molte delle emozioni cupe di quel periodo.

“Il motivo per cui ho intitolato l’album Visions è perché molte delle idee sono arrivate nel cuore della notte o in quel momento subito prima di dormire.” dice Jones. “Abbiamo fatto la maggior parte delle canzoni nello stesso modo,  io ero al piano o alla chitarra e Leon suonava la batteria e semplicemente improvvisavamo. Mi piace la crudezza tra me e Leon, il modo in cui suona in stile garage ma anche pieno di sentimento, perché è da lì che viene”.


Scarica la nostra APP: