Ora In Onda

Titolo

Artista

Stadio Arechi
Salernitana
Sab
24
FEB
ORE 18:00
Monza
Background

Maroon 5 – Middle Ground

Scritto da il

Dopo il tour mondiale che ha fatto tappa anche in Italia lo scorso giugno per uno strepitoso live da headliner al Firenze Rocks e dopo la 5LV The Residency a Last Vegas, i MAROON 5 tornano in radio con “MIDDLE GROUND”.  


La band vincitrice di 3 Grammy Awards lancia un inno profondo ed emozionante come nessun’altra canzone del loro catalogo.
Il singolo è nato in un momento di grande flusso creativo e lancia un messaggio sulla fragilità e sull’umanità sia da un punto di vista personale, sia su scala universale. È quasi un tuffo indietro allo spirito libero e senza restrizioni della band nel 2002, al momento della pubblicazione del loro disco “Songs About Jane”, ma con tutta un’altra esperienza e saggezza. 
Un suono di chitarra acustica soffice, il battito di un tamburello, il senso di vulnerabilità mentre Adam canta “I need more than myself, I need light, I need life, I need what I never felt”. Un testo in cui molti potranno rispecchiarsi: “If I hit the ground, I’ll fall down to my knees, would you hear the sound?”.

“MIDDLE GROUND” è accompagnato dal videoclip ufficiale girato nel suggestivo Topanga Canyon di Los Angeles e diretto da David Dobkin, già regista per le precedenti hit “Sugar” e “Girls Like You”. Il video contiene un tenero cameo di Adam Levine con la moglie Behati Prinsloo e le due figlie Dusty Rose e Gio Grace. 

(FONTE: EMI)


Scarica la nostra APP: