Ora In Onda

Titolo

Artista

Stadio Giuseppe Meazza
Milan
Sab
25
GIU
ORE 20:45
Salernitana
Background

London Grammar & SebastiAn – “Dancing By Night”

Scritto da il

DANCING BY NIGHT, primo estratto dalla nuovissima raccolta di remix dei LONDON GRAMMAR“London Grammar – The Remixes”, in uscita il 21 luglio.

DANCING BY NIGHT è una canzone carica di energia pop, ricca di tutte le caratteristiche dei LONDON GRAMMAR: paesaggi sonori atmosferici, voci eteree e testi carichi di emozioni.

Il brano è una novità musicale per l’artista e producer francese SebastiAn, produttore di alcuni dei più grandi artisti internazionali, tra cui Frank Ocean, e fedele collaboratore della maison Saint Laurent, con la quale collabora da anni alla creazione delle colonne sonore delle sfilate.

A proposito della collaborazione, Hannah Reid dei LONDON GRAMMAR ha dichiarato: “È stata una gioia totale scrivere e creare questo brano con SebastiAn. È un genio assoluto ed è stato davvero un onore lavorare con lui“, mentre SebastiAn ha dichiarato che “la sua voce pura e potente è un mondo a sé e un dono per me, un’esperienza incredibile poter incrociare la sua intensità e la mia musica“.

Con 16 brani in totale, “London Grammar – The Remixes” presenta alcuni dei migliori remix della band fino ad oggi, oltre a una selezione di nuove rielaborazioni da parte di artisti quali Jamie Jones, Joris Voorn e un brano inedito del gruppo in collaborazione con CamelPhat.

La raccolta segue l’album Californian Soil, che ha ottenuto un enorme successo assicurando alla band la terza nomination ai BRIT come miglior gruppo nel 2022.

(FONTE: VMLAS)


Scarica la nostra APP: