Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

LIZZO FEAT CARDI B -“RUMORS”

Scritto da il

La 3 volte vincitrice di un GRAMMY Award e superstar multi platino Lizzo ha ufficialmente svelato il suo attesissimo nuovo singolo “Rumors (Feat. Cardi B)” disponibile ora su tutti i DSPs e in streaming

La prima collaborazione in assoluto tra Lizzo e la rapper CARDI B, vincitrice di GRAMMY AWARDS e con certificazioni di Diamante in US, “Rumors (Feat. Cardi B)” è disponibile in una varietà di formati tra cui CD singolo, CD singolo trasparente, cassetta oro, nera e verde melma e CD singolo autografato in edizione limitata, tutti in vendita ora in esclusiva sullo Shop ufficiale di Lizzo. Inoltre un CD singolo in edizione limitata con copertina alternativa di “Rumors” da collezione è disponibile in esclusiva sullo Shop ufficiale di Cardi B.

Lizzo celebrerà l’attesissimo arrivo di “Rumors” con una serie di apparizioni a festival di alto livello, tra cui una storica apparizione da headliner al Bonnaroo Music & Arts Festival sabato 4 settembre – la prima headliner donna nella storia ventennale del festival. Seguiranno altre apparizioni a festival, tra cui il Global Citizen Live (sabato 25 settembre), il Firefly Music Festival (domenica 26 settembre) e l’Outside Lands (sabato 30 ottobre). Lizzo farà ritorno nel Minnesota, suo stato natale, per uno show da headliner a Welch, presso il Treasure Island Amphitheater sabato 11 settembre.


Scarica la nostra APP: