Ora In Onda

Titolo

Artista

Stadio Giuseppe Meazza
Milan
Sab
25
MAG
ORE 20:45
Salernitana
Background

Leigh-Anne – Stealin’ Love

Scritto da il

Leigh-Anne ha pubblicato un nuovo brano inedito dal titolo “Stealin’ Love”, il primo estratto da una raccolta di brani annunciata di recente, fuori ora per Warner Records.

Il brano R&B mostra un lato più intimo e onesto di Leigh-Anne, che esplora i lati più oscuri dell’amore. Abbinando un testo soul ad una strumentale contagiosa e ad un loop vocale distorto, “Stealin’ Love” è il primo di una serie di brani che mette perfettamente in mostra l’abilità artistica e la direzione sonora di Leigh-Anne come artista. Prodotto da Ian Kirkpatrick (Dua Lipa, Justin Bieber, Selena Gomez), il brano è stato scritto da Leigh-Anne insieme ai collaboratori Jermaine Jackson, Philip Plested e RØMANS.

Parlando del brano, Leigh-Anne spiega: “Stealin’ Love” parla di quei momenti in cui diamo tanto amore a qualcuno senza ricevere indietro quello di cui abbiamo bisogno. Penso che sia incredibilmente potente essere aperti e onesti su questi momenti”.

La scorsa settimana Leigh-Anne ha dichiarato che “Stealin’ Love” è il primo di una serie di brani nati durante la lavorazione del suo futuro album di debutto: “Ho scritto e registrato tantissimo lavorando al mio album, ma mentre lo realizzavo ho creato parallelamente una raccolta di canzoni che si inseriscono in un mondo a sé stante. La prima canzone arriva la prossima settimana e poi condividerò altra musica nuova nelle settimane successive. Le cose stanno per diventare molto reali..”

‘Stealin’ Love’ arriva dopo i brani  ‘Don’t Say Love’, e  ‘My Love’, con cui Leigh-Anne continua a consolidare la sua rinascita come artista solista che ha rapidamente accumulato oltre 60 milioni di stream globali, ha avuto due singoli nella top 40 in UK ed è apparsa sulla copertina di innumerevoli pubblicazioni, tra cui Rolling Stone UK, Glamour e Tush.

(FONTE: WARNER MUSIC)


Scarica la nostra APP: