E’ stata inaugurata ieri a Salerno, alla scuola Giacomo Costa, la prima sezione delle scuole materne del VI Circolo didattico Medaglia d’Ora. Il progetto è stato fortemente voluto da un gruppo di mamme salernitane che, in accordo con il Miur, hanno chiesto l’attivazione di percorsi didattici sperimentali. Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha espresso la sua approvazione al progetto dichiarando che i piccoli alunni iscritti al momento sono 26 e molti altri in liste d’attesa.