Ora In Onda

Titolo

Artista
Background

In carcere lo stupratore

Scritto da il

Insieme a due amici violentò e rapinò una prostituta brasiliana residente a Salerno. Quattro anni dopo, è arrivata la condanna per INAUGURATO LO SPORTELLO DI ASCOLTO PER LE DONNE VITTIME DI VIOLENZA DOMESTICA  PRESSO LA FONDAZIONE IRCCS POLICLINICO MANGIAGALLI (Agenzia: EMMEVI)  (NomeArchivio: VIOLEd5z.JPG)un infermiere 28enne di Eboli a 4 anni e 3 mesi di reclusione. A deciderlo la seconda Sezione Penale del Tribunale di Salerno. I giovani scapparono via a bordo di un’auto di proprietà della sorella dell’infermiere che poi si trasferì a Reggio Emilia.

Nel racconto della vittima, ci sarebbero state delle contraddizioni che per la difesa saranno oggetto di scontro in corte d’Appello, dopo le motivazioni della sentenza

Taggato come

Radio Bussola 24 - Il potere della musica
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.