Ora In Onda

Titolo

Artista

Stadio Arechi
Salernitana
Lun
06
MAG
ORE 18:00
Atalanta
Background

HRVY & MATOMA – Good Vibes

Scritto da il

Good Vibes” è il nuovo singolo di HRVY in collaborazione con il Dj norvegese MATOMA e scritto durante il periodo di lockdown insieme a MNEK, cantante e autore inglese. Il brano, che anticipa il nuovo album “Can anybody hear me?” atteso a novembre.

‘Good Vibes’ è una canzone estiva che, come dice il titolo, vuole trasmettere la giusta dose di positività per affrontare al meglio questi momenti incerti. “Abbiamo tutti bisogno di ‘good vibes’ e spero che questa sia la canzone perfetta” dice HRVY. Il singolo fa parte del suo album di debutto in uscita il prossimo 20 novembre, che contiene anche i brani già pubblicati, “Me because of you” e “Nevermind”. Nell’album sono racchiuse canzoni che rispecchiano i vari gusti musicali della pop star inglese: la ballata acustica ‘She Isn’t You’ fa cenno alle boy band di vecchia scuola come gli N-sync, la title track  ricorda le melodie accattivanti  di ‘Sorry’ di Bieber , mentre Me because of you” mette in mostra un musicista che sta veramente entrando in sintonia con se stesso.

HRVY ha già venduto 20.000 biglietti per il  World Tour che è stato riprogrammato per il 2021 e che include date live nel Regno Unito, Europa, Stati Uniti, Asia e Australia. A soli 21 anni è già una star globale: ha fan in tutto il mondo e ha collaborato con vari artisti, quali il supergruppo coreano NCT Dream, il DJ e produttore Matoma, Seeb e i Goodboys, la cantante spagnola di origine cubana Malú Trevejo e la cantante e attrice messicana Danna Paola.

HRVY ha oltre 4 milioni di follower su Instagram, oltre 2 milioni su YouTube e ha raggiunto più di 1 miliardo di stream globali. Nel 2018 si è esibito per la prima volta nel Regno Unito all’Hammersmith Apollo di Londra e l’anno scorso al Big Weekend di BBC Radio 1 condividendo lo stesso palco di Mark Ronson, Miley Cyrus, Stormzy e Charli XCX .

(FONTE:POLYDOR)


Scarica la nostra APP: