Ora In Onda

Titolo

Artista

Stadio Giuseppe Meazza
Milan
Sab
25
GIU
ORE 20:45
Salernitana
Background

Gli eventi del weekend

Scritto da il

eventiQuesta domenica sarà Amalfi a partecipare alla Fai Marathon 2015. Torna l’appuntamento per gli amanti del nostro patrimonio artistico-culturale. l’evento nazionale promosso dal Fondo Ambiente Italiano coinvolgerà i cittadini aprendo al pubblico oltre 500 luoghi, una grande manifestazione volta a far conoscere piccoli e grandi tesori del nostro Paese,giornata del 18 ottobre saranno nuovamente visitabili il Museo diocesano, il Chiostro del Paradiso, la Cripta di San Filippo Neri nella chiesa dell’Addolorata, la Cripta di Sant’Andrea e il Palazzo Arcivescovile.

 Al via questa sera la seconda edizione di “La congrega letteraria” a Vietri. Alle 18.30 sarà il professor Federico Sanguineti a inuagurare il ciclo di eventi con gli “Aforismi Danteschi, fino al 4 dicembre sarà possibile partecipare a otto diverse esperienze culturali, che si terranno ogni venerdì presso la sede dell’Arciconfraternita della SS. Annunziata e del SS. Rosario.

 Questa domenica si inaugura il “Salerno Boat Show”, dal 17 al 25 ottobre al porto turistico Marina di Arechi di Salerno. Il salone della nautica sarà aperto al pubblico nelle giornate di sabato e domenica 17-18 e 24-25 ottobre; mentre durante la settimana gli spazi saranno messi a disposizione degli operatori per incontri di business e possibilità di effettuare prove a mare. La manifestazione si rivolge principalmente a imprese e professionisti operanti nella filiera nautica e più in generale dell’economia del mare .

 Ai nastri di partenza la stagione teatrale 2015/16 del teatro “La Ribalta” di Salerno. Si partirà questa sera alle 21 con l’associazione culturale “Teatro Safarà”. Quest’ultima proveniente da Isola Vicentina metterà in scena “Il Grigio”, spettacolo adattato, diretto ed interpretato da Lahire Tortora. Un racconto in prima persona di un duello psicologico ma anche reale, senza esclusione di colpi, fino all’ultimo sangue. Per info e prenotazioni: 089 2961812

Continua il festival “Erasmus on Stage” a Salerno. La Chiesa di Santa Apollonia ospiterà la tre giorni di musica in cui gli allievi di Erasmus offriranno alla platea salernitana i propri saperi. Questa sera allieteranno l’evento sassofono e fisarmonica, con gli artisti Debora Batà, Giuseppe Anello e Daniele Testa. Per info: 089 241086

Taggato come

Leggi