Ora In Onda

Titolo

Artista

Stadio Giuseppe Meazza
Milan
Sab
25
GIU
ORE 20:45
Salernitana
Background

FEID “NIEVE” + “NIEVE BENNY BENASSI REMIX”

Scritto da il

Dopo aver infiammato il palco del Forum d’Assago nei due live sold out di Sfera Ebbasta dove è stato ospite per cantare “Triste” e le sue hit “Normal” e “Fumeteo”, FEID sbarca in radio con NIEVE, che con oltre 29 mln di stream è uno dei brani di maggior successo contenuti nell’ultimo album FELIZ CUMPLEANOS FERXXO, TE PIRATEAMOS EL ALBUM”, e il fortissimo remix firmato da BENNY BENASSI.

La storia dietro “FELIZ CUMPLEANOS FERXXO, TE PIRATEAMOS EL ALBUM” è davvero insolita: previsto per il prossimo dicembre, l’ultimo album di FEID è stato leakkato e pubblicato interamente online ancora in fase di premix. Grazie ad un lavoro straordinario è stato possibile ultimare mix e master e pubblicare l’album in soli due giorni… con l’aggiunta nel titolo di Te pirateamos el album (ti abbiamo leakkato l’album)!

Uscito in questo modo a metà settembre senza alcun annuncio né tipo di supporto all’uscita, “FELIZ CUMPLEANOS FERXXO, TE PIRATEAMOS EL ALBUM” è uno dei più ascoltati al mondo dopo aver esordito al #5 posto nella classifica album su Spotify portando FEID ad essere il 5° artista al mondo sulla piattaforma streaming!

Prima ancora che con Triste, brano di Sfera Ebbasta contenuto nell’album “Famoso”, il rapporto tra FEID e il nostro paese è cominciato nell’estate 2020 quando ha collaborato con Mahmood alla hit estiva Dorado ed aveva scalato le classifiche streaming con la fortissima PORFA.

(FONTE: VIRGIN RECORDS)


Scarica la nostra APP: