Ora In Onda

Titolo

Artista

Stadio Giuseppe Meazza
Milan
Sab
25
GIU
ORE 20:45
Salernitana
Background

Darlin’ – “Made for tonight”

Scritto da il

“Made for tonight (feat. Chriss)” è il singolo d’esordio dei Darlin’, duo formato dal piemontese Alberto Dante e dall’americano Garret Rhea, impresiosito dalla collaborazione con il cantautore torinese Chriss.

“Made For Tonight”, una canzone che incarna l’incredibile connessione tra le culture italiana e americana. Nonostante una distanza di 10.000 km, i Darlin’ collaborano e superano i confini. Attraverso la tecnologia, creano musica in collaborazione con Chriss, mescolando esperienze diverse. Il suono del brano è un affascinante mix tra elementi acustici ed elettronici che mette in mostra tutta l’abilità degli artisti coinvolti. Non solo tre cantanti, ma anche tre musicisti e arrangiatori.

«Siamo entusiasti di annunciare il lancio del nostro nuovo singolo, “Made For Tonight” – dichiarano i Darlin’ – questa canzone unisce le culture italiana e americana in un mix unico di sonorità acustiche ed elettroniche. Come gruppo di artisti e musicisti, siamo pronti a condividere la nostra passione e creatività con il pubblico, nella speranza che “Made ForTonight” risuoni nel cuore di chi l’ascolta».

BIO

Darlin’ è una band di musica psichedelica gospel pop composta da due membri, un italiano e un americano, con sede a Chicago e Torino. Il gruppo si è formato nel 2023 da un gruppo di filosofi con strumenti musicali che non potevano fare a meno di Pink Floyd, Queen e Ray Charles e che si sono conosciuti suonando per pazienti affetti da Alzheimer. Il loro stile unico di intrattenimento fonde il suono lamentoso dell’organo, assoli di chitarra e un’energia vocale intensa che fa venire voglia di ballare tutta la notte e lascia con qualcosa su cui riflettere al mattino.

(FONTE: Autoprodotto)


Scarica la nostra APP: