Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Cosmo – “La verità”

Scritto da il

A chiudere il cerchio degli show rivoluzionari che ha ideato nell’ultimo anno – dal primo blitz alle feste dell’amore in primavera e estate, fino al tour tra Europa e Miami – COSMO annuncia oggi il nuovo singolo LA VERITÀ, per Columbia Records Italy / Sony Music Italy / 42 Records, già disponibile in presave/add.

LA VERITÀ è l’istantanea che COSMO lascia in ricordo delle feste dell’amore e nasce da un ritornello improvvisato dal vivo durante tutte le date del tour, un mantra che ha dato vita a una canzone che il pubblico ha imparato a cantare ancora prima che esistesse: la verità è che stiamo bene / e che ci piace stare insieme / così. Un inno essenziale quanto riuscito che migliaia di persone unite in un abbraccio hanno urlato ai suoi live seguendo il suo eco. È nel retro di questa fotografia che Marco scrive con una matita corta, per tutte le volte che le ha fatto la punta, un altro importante messaggio di aggregazione, per lasciare il segno alle porte di una nuova incerta stagione.

Il brano è stato prodotto da Marco e Not Waving Aka Alessio Natalizia, musicista sperimentale basato a Londra, apprezzatissimo dalla critica e noto per avere collaborato in passato con musicisti del calibro di Mark Lanegan, Jim O’Rourke, Marie Davidson e tanti altri. LA VERITÀ appartiene a tutti e sancisce ancora una volta la forte connessione tra COSMO e il suo pubblico. Da sempre manifesto della voglia di ballare, cantare, divertirsi e stare insieme la sua dimensione si arricchisce così di un nuovo tassello electro-pop e procede a passo svelto verso il futuro.

(FONTE: COLUMBIA)


Scarica la nostra APP: