Ora In Onda

Titolo

Artista

Stadio Giuseppe Meazza
Milan
Sab
25
GIU
ORE 20:45
Salernitana
Background

Christopher – “ONE”

Scritto da il

“A Beautiful Life” è stato il film più visto al mondo su Netflix nel 2023. Il grande successo del film e la sua colonna sonora molto popolare hanno portato Christopher, pop star danese e protagonista del film, in giro per il mondo con show sold out e concerti epici.

Con nuova musica in uscita nel 2024 Christopher tornerà on the road a suonare in venues ancora più grandi, come le ARENE e nei festival visitando molti paesi europei. Il 26 APRILE pubblica il nuovo singolo dal titolo “ONE“, che inaugura un inedito capitolo della sua carriera musicale. Il brano è prodotto dal duo svedese Vargas & Lagola (Avicii, Axwell & Ingrosso, David Guetta, Galantis, Madonna) e da Elias Kapari (Molly Sandén, Miriam Bryant).

Sono passati 14 anni e 3,5 miliardi di streaming in tutto il mondo, da quando Christopher ha iniziato il suo straordinario viaggio musicale che continua ad affascinare ogni continente. L’estate scorsa è stato il protagonista del film di successo di Netflix “A Beautiful Life”, che ha conquistato la vetta delle classifiche in più di 72 Paesi e il primo posto nella classifica globale di Netflix nella settimana della premiere e dopo le prime sei settimane è stato visto per quasi 50 milioni di ore! La popstar internazionale danese non ha interpretato solo il ruolo da protagonista del film, ma ha anche scritto la popolarissima colonna sonora originale, che ha superato i 100 milioni di streaming.

La gente di tutto il mondo si è innamorata del film, del cantante e delle canzoni e, dopo i suoi primi show sold out a New York e Los Angeles, Christopher si è imbarcato in un tour mondiale “A Beautiful LIVE World Tour”, che ha registrato il tutto esaurito in Danimarca nel settembre 2024!

Christopher è senza dubbio una delle più grandi popstar danesi. Dalla sua prima uscita nel 2010, ogni singolo di Christopher è stato certificato Oro o Platino in Danimarca. È un artista pluripremiato, con 5 Danish Music Awards, 2 MTV EMA come “Best Danish Artist” e artista multi-platino anche in Asia.

“ONE” è la celebrazione delle persone della vostra vita – i vostri cari, la vostra famiglia e i vostri amici – coloro che sono lì per voi, rendendo voi stessi e il viaggio che state facendo il più genuino e autentico possibile. A volte le persone entrano nella vostra vita per un secondo o un giorno. Alcune rimangono per tutta la vita. Guardando al quadro generale, non è una questione di tempo, ma dell’impatto positivo che abbiamo gli uni sugli altri. È questa la gratitudine e il senso di comunità che “ONE” rappresenta – racconta Christopher.
(FONTE:Warner Music Denmark)