Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
A fuoco una friggitrice, attimi di paura a Capaccio Scalo. Stamani, verso le 8.30, un incendio è divampato nella cucina di un noto bar di Viale della Repubblica. Proprietari e dipendenti sono stati bravi ad isolare il rogo, spento poi dai Vigili del Fuoco. L’incendio, fortunatamente, non ha causato feriti, né compromesso in alcun modo l’attività del locale.
E nella vicina Licinella, nella notte, era già scoppiata una bomba carta. L’attentato incendiario aveva colpito – per la quarta volta in pochi mesi – un autofficina del posto, squarciando la serranda. L’episodio lascia molti dubbi agli inquirenti, dal momento che, dal 16 marzo scorso, è rinchiuso in carcere , il 29enne accusato dei precedenti raid, che costarono circa 70mila euro di danni ai titolari dell’autofficina.