Ora In Onda

Titolo

Artista

Stadio Giuseppe Meazza
Milan
Sab
25
GIU
ORE 20:45
Salernitana
Background

Bon Jovi – Living Proof

Scritto da il

Disponibile in radio “Living Proof” il secondo singolo dei Bon Jovi che anticipa l’album “Forever” in uscita il 7 giugno, il sedicesimo della loro lunga e fortunata carriera.

A distanza di quattro anni dall’ultimo disco “2020”, i Bon Jovi, band vincitrice di Grammy Awards e presente sulla Rock&Roll Hall of Fame, tornano sulla scena con nuova musica. La pubblicazione di “Living Proof” segue l’uscita di “Legendary”, disponibile dal 14 marzo.

Jon Bon Jovi, frontman della band, nominato in occasione del mese dei Grammy Awards “MusiCares Person of the Year 2024”, ha commentato così l’annuncio del nuovo album “Forever”:

«Questo disco è un ritorno alla gioia. Dalla scrittura, attraverso il processo di registrazione, questo significa alzare il volume, sentirsi bene Bon Jovi».

In occasione del ritorno sulle scene e per l’anniversario dei 40 anni di carriera della band, è uscita anche la docuserie in quattro parti Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story”, disponibile dal 26 aprile su Disney+. Il progetto rappresenta il primo documentario di sempre sulla storia della band realizzato con la piena collaborazione di tutti i membri passati e presenti dei Bon Jovi. Per celebrare i 40 anni della band, inoltre, è stato lanciato l’archivio digitale sul loro sito web “Backstage with Bon Jovi”, grazie al quale i fan potranno esplorare l’eredità del gruppo attraverso diversi contenuti, immagini, video e audio.

“FOREVER” TRACKLIST:

  1. Legendary
  2. We Made It Look Easy
  3. Living Proof
  4. Waves
  5. Seeds
  6. Kiss The Bride
  7. The People’s House
  8. Walls Of Jericho
  9. I Wrote You A Song
  10. Living In Paradise
  11. My First Guitar
  12. Hollow Man

 

 

 

 

 

 

 

 

(fonte:Island Records)