Ora In Onda

Titolo

Artista

Stadio Giuseppe Meazza
Milan
Sab
25
GIU
ORE 20:45
Salernitana
Background

Ava Max – My Oh MY

Scritto da il

AVA MAX INAGURA UNA NUOVA ERA CON
“MY OH MY”

L’ICONA POP GLOBALE MULTI-PLATINO PUBBLICA IL SUO NUOVO E ATTESISSIMO BRANO

Ava Max, cantante pop globale multiplatino, continua il suo incredibile 2024 con il nuovo e spettacolare singolo “My Oh My”, disponibile ora su etichetta Atlantic Records. Il brano è prodotto da Inverness (Royal & the Serpent, ONE OK ROCK) e co-scritto da Ava con J Bach, Sam Martin e Charles Roberts Nelsen. Il brano è accompagnato da un video ufficiale diretto da Hunter Moreno e coreografato da Matt Steffanina, che è stato trasmesso in anteprima su MTV Live, MTVU, MTV Biggest Pop e sui cartelloni pubblicitari di Paramount Times Square.

Inno ideale per dare il via ad una serata in città, “My Oh My” segna l’ultimo di una serie apparentemente inarrestabile di successi dance-pop di Ava Max, tra cui il recente successo di Kygo con Ava Max “Whatever”, che ha già raggiunto oltre 115 milioni di stream globali dalla sua uscita a gennaio. Il brano questa settimana ha raggiunto la posizione numero #8 dell’airplay in UK. Definito da Billboard “un innegabile successo da discoteca”, il brano – che ha raggiunto la posizione #1 nella nativa Norvegia di Kygo e la top 10 in diversi Paesi, tra cui Belgio, Bulgaria, Croazia e Svezia – è accompagnato da un video con oltre 19 milioni di visualizzazioni.

“My Oh My” è il primo singolo di Ava, dopo il secondo album dal titolo “Diamonds & Dancefloors” dello scorso anno. L’album è caratterizzato da singoli di grande successo come “Ghost”, “One of Us“, “Cold As Ice“, “Dancing’s Done“, “Weapons“, “Maybe You’re The Problem” e “Million Dollar Baby“, quest’ultimo accompagnato da un video, diretto da Andrew Donoho (Khalid, Janelle Monae, Paul McCartney), che attualmente ha oltre 41 milioni di visualizzazioni. Inoltre Ava ha collaborato con Tiësto nel brano “The Motto”, certificato PLATINO in US e il cui video ha ad oggi oltre 165 milioni di visualizzazioni.

Inoltre “Choose Your Fighter” di Ava è tra i brani preferiti dai fan contenuti in Barbie The Album, l’album di Atlantic Records vincitore di un GRAMMY® Award e in testa alle classifiche di tutto il mondo, colonna sonora del film Barbie, acclamato dalla critica, interpretato da Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni di Barbie e Ken e distribuito da Warner Bros. Pictures. Inoltre, nel 2023 Ava ha collaborato con il DJ brasiliano Alok per la hit dance globale “Car Keys (Ayla)”.

L’anno scorso Ava ha anche intrapreso il suo più grande tour mondiale, con un tutto SOLD OUT in Europa e in UK, che ha toccato UK, Belgio, Francia, Paesi Bassi, Norvegia, Svizzera, Italia, Portogallo, Germania, Spagna e Finlandia. Le date nordamericane sono state caratterizzate da tappe in luoghi famosi come l’Irving Plaza di New York e il Fonda Theatre di Los Angeles.

(FONTE: Atlantic Records Group LLC)


Scarica la nostra APP:


Leggi

Articolo seguente

Tyla – “ART”


Icona