Sono partiti ieri i lavori per l’adeguamento e il potenziamento della rete idrica sul territorio albanellese. Gli interventi interesseranno tutto la zona e consisteranno nella sostituzione delle condotte idriche di distribuzione interna. La finalità del progetto, finanziato dalla Regione Campania, è quella di servire le aree ancora non raggiunte in modo adeguato ed eliminare le dispersioni di acqua potabile, evitando, al contempo, problemi di salute pubblica potenzialmente riconducibili alle continue e diffuse rotture della rete idrica comunale ormai obsoleta.