Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

AFROJACK, BLACK V NECK FEAT. MUNI LONG – “Day N Night”

Scritto da il

Il DJ e producer multiplatino vincitore ai GRAMMY Awards nonché icona della musica elettronica AFROJACK collabora con l’innovativo duo di musica house BLACK V NECK per il nuovo singolo “DAY N NIGHT”La canzone, tutta da ballare, presenta la voce di MUNI LONG, Global PUSH Artist of the Year di MTV e uno degli artisti R&B più interessanti del panorama odierno.
Una collaborazione da sogno che mette in luce il talento di ogni artista e che trasporta immediatamente i fan nella magica dimensione di un festival.



AFROJACK ha prodotto alcuni dei più grandi successi dell’ultimo decennio e si è confermato uno dei nomi più importanti della club culture. A fine luglio ha pubblicato a sorpresa il suo EP “Afrojack Presents NLW”, un progetto di 8 tracce con forti richiami club. All’inizio di luglio, ha collaborato con R3HAB in “Worlds On Fire”, singolo esibito insieme al prestigioso festival Tomorrowland in Belgio. 
A marzo ha collaborato insieme alle star David Guetta, Missy Elliott, BIA e Doechii in “Trampoline”. Non è la prima collaborazione con l’iconico David Guetta. Infatti, ad inizio anno hanno vinto la nomination ai GRAMMY per “Hero”.

(FONTE: Virgin Records)


Scarica la nostra APP: