Ora In Onda

Titolo

Artista

Stadio Giuseppe Meazza
Milan
Sab
25
MAG
ORE 20:45
Salernitana
Background

Affermazione per la trasmissione sportiva di Radio Bussola 24

Scritto da il


Premiato “Il pallone di tutti” al Galà del calcio campano

Riconoscimento all’ideatore e conduttore del quotidiano programma radiofonico Antonio Longobardi alla kermesse di Over Time

Premiata la trasmissione sportiva di Radio Bussola 24 “Il pallone di tutti” alla prima edizione del Galà del Calcio Campano organizzato dal giornalista Luigi D’Antuono di Over Time – Nel cuore dello sport campano, che si è tenuto ieri sera (6 giugno) al Castello Doria di Angri.


Riconoscimento per Antonio Longobardi, ideatore e conduttore della fortunata trasmissione radiofonica, per aver dato (si legge nella motivazione del premio) ampio risalto al calcio dilettantistico.

Il pallone di tutti, nato due anni fa nel palinsesto della storica emittente radiofonica di Salerno e provincia, rappresenta l’appuntamento quotidiano (dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.00) per parlare di sport di squadra nel territorio salernitano, dalla serie A ai dilettanti del calcio, dal basket alla pallamano. In primo piano sempre le ultime notizie sulla Salernitana, con il contributo della redazione di Telecolore e del suo direttore Franco Esposito, il filo diretto con i tifosi e le opinioni di tanti addetti ai lavori, tra giornalisti e operatori calcistici. Nella seconda parte il focus sul calcio dei dilettanti e i cosiddetti sport minori con le storie che provengono da ogni angolo della provincia di Salerno.


“Nel titolo della trasmissione c’è appunto l’idea del “di tutti” con l’obiettivo di parlare di tutti gli sport di squadra e di tante realtà sportive della vasta provincia di Salerno ed offrire a tutti la possibilità di esprimere liberamente opinioni sulle notizie e i temi trattati, confidando molto sulle interazioni sulla pagina facebook di Radio Bussola 24, che trasmette in diretta in contemporanea con l’FM, il DAB e lo streaming su sito ed app”, spiega Antonio Longobardi. “E’ un premio che condivido davvero con tutti quelli hanno contribuito al successo della trasmissione, dall’editore Mimmo Sorgente al direttore responsabile Teodoro Maffia che hanno creduto sin da subito nel progetto, dagli ospiti delle dirette ai radioascoltatori, tutti imprescindibili protagonisti del programma”, così ringrazia il conduttore de Il pallone di tutti.

In onda dallo scorso 4 luglio, la seconda edizione ha superato gli 11 mesi di programmazione continua, con circa 250 puntate e più di 400 ospiti intervenuti ai microfoni di Radio Bussola 24.


Scarica la nostra APP: