Tutti gli appuntamenti del weekend salernitano

Si terrà domani alle 9 a Capaccio Paestum la terza edizione della “Cronometro dei Templi”, l’evento ciclistico organizzato dall’Asd Cilento Bike-Team Convergenze e patrocinato del Comune di Capaccio Paestum e della Provincia di Salerno. La gara partirà e si concluderà dal viale nei pressi del Tempio di Nettuno e vedrà la partecipazione di 250 ciclisti provenienti dalla Campania e dal Lazio.


Appuntamento domani, domenica 11 marzo a Piazza San Francesco col progetto “Ri-Utilizziamo insieme”, per sensibilizzare rispetto al tema di prevenzione e sostegno del riciclo. Dalle 10 alle 13 i più piccoli potranno prendere parte al laboratorio organizzato per l’occasione, mentre gli adulti potranno acquistare oggetti riciclati.


Sempre domani alle 11, alle 17 e alle 19.15 andrà in scena al Teatro delle Arti di Salerno “Pulcinella frizzi e lazzi”, quinto appuntamento della rassegna teatrale “C’era una volta 6 – a teatro con mamma e papà”. Lo spettacolo sarà un omaggio a Petito, Scarpetta e Petrolini.


Prosegue sempre domani, domenica 11 marzo la rassegna “Barbuti d’inverno”, con “Filumena Marturano” di Eduardo De Filippo della Compagnia Bottega San Lazzaro. Lo spettacolo andrà in scena nella Sala “Santa Apollonia” di Salerno e il costo del biglietto 7 euro.

(Olga Sammauro)