Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

TAI VERDES – “sheluvme”

Scritto da il

“Sheluvme”, il nuovo singolo del cantautore rivelazione da mezzo miliardo di stream TAI VERDES!“Ho scritto ‘sheluvme’ per la mia migliore amica. Penso sia bellissimo essere ricordato in tutti i modi in cui questa persona mi ha reso.

Anche se la canzone dura solo 2 minuti e mezzo e non può racchiudere tutte le emozioni che provo, è comunque bello darne un piccolo assaggio” ha detto Tai Verdes.

 Questo singolo arriva a seguito di un anno ricco di eventi per l’artista, tra cui il primo tour come headliner negli Stati Uniti, la performance nella stagione finale di “American Idol” e quelle in festival iconici come Bonnaroo a Nashville. Quest’estate parteciperà al Reading & Leeds Festivals, al Lollapalooza Paris e al Life is Beautiful, tra gli altri. Il 2021 ha visto Tai Verdes esibirsi al TODAY Show, al Jimmy Kimmel Live! e alla Macy’s Thanksgiving Day Parade. Un anno che si è concluso con la certificazione Platino della RIAA del singolo “A-O-K”, che vanta oltre 320 milioni di stream, 24 milioni di visualizzazioni su YouTube, 1,3 MILIONI di video su TikTok e ha raggiunto la Top 60 dell’Airplay radiofonico in Italia. Il singolo “LAst dAy oN EaRTh” ha raggiunto la Top 20 della classifica Viral italiana di Spotify e la Top 30 della classifica Viral Globale di Spotify, oltre che la Top 65 dell’Airplay radiofonico italiano.

(FONTE:
Arista Records)


Scarica la nostra APP: