Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

TAI VERDES – “how deep?”

Scritto da il

“HOW DEEP?”, il nuovo irresistibile singolo del cantautore rivelazione da 1 miliardo di stream TAI VERDES!

Il brano anticipa il suo secondo album “HDTV”, atteso per il 16 settembre.

“how deep? è una canzone che parla del non sapere nulla – racconta Tai Verdes – e spero che chi la ascolterà si sentirà perso ma anche ritrovato. L’amore tende a farti sentire così”

Il singolo è accompagnato da un videoclip che raccoglie in maniera cinematografica le immagini del recente viaggio in Australia dell’artista, comprese le sue performance live a Sydney e Melbourne. Le date fanno parte del 2022 HDTV Tour, il suo primo tour mondiale da headliner che riprenderà questo autunno.

Tai Verdes continua a conquistare pubblico con l’avvicinarsi dell’uscita del suo nuovo album “HDTV”, i cui singoli estratti (tra cui le hit radiofoniche “Let’s go to hell” “LAst dAy oN EaRTh”“3 outfits”, “100sadsongs” “sheluvme”) hanno totalizzato ad oggi più di 200 MILIONI di stream. Il singolo “LAst dAy oN EaRTh” ha raggiunto la Top 20 della classifica Viral italiana di Spotify e la Top 30 della classifica Viral Globale di Spotify, oltre che la Top 65 dell’Airplay radiofonico italiano.

“HDTV” è un proseguimento del  primo album “TV” (2021), che ha totalizzato 1 MILIARDO di stream e ha reso Tai Verdes un vero e proprio hitmaker mondiale. “TV” ha debuttato alla #3 della classifica Billboard’s Heatseekers e alla #5 della classifica degli album di debutto di Spotify e include il singolo “A-O-K”, certificato PLATINO negli Stati Uniti, in Australia, in Canada e in Irlanda, e le hit virali “Stuck In The Middle” e “DRUGS”, entrambe certificate ORO negli Stati Uniti e in Canada.

(FONTE:ARTISTA RECORDS)


Scarica la nostra APP:


Leggi