giovanni d’angelo
L’Ordine dei Medici della provincia di Salerno ha il nuovo Presidente Martedì 15 novembre alle ore 21.00 il Consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno ha eletto come nuovo Presidente il dottore Giovanni D’Angelo. L’elezione è avvenuta a scrutinio segreto. L’ordine del giorno, a firma del dottore Bruno Ravera, era […]
-
Pagine