In scena al Teatro Verdi di Salerno dallo scorso mercoledì e fino a domenica prossima l’avventura salernitana de “Il Barbiere di Siviglia”. La straordinaria collaborazione Italia-Corea del Sud propone uno spettacolo suggestivo ed appassionante costruito sul capolavoro operistico di Gioacchino Rossini. Ad arricchire il dramma, la collaborazione dell’orchestra filarmonica salernitana “Giuseppe Verdi” e del coro […]