Ora In Onda

Titolo

Artista
Stadio Arechi
Salernitana
Lun
10
NOV
ORE 20:30
Crotone
Stadio Arechi
Salernitana
Lun
10
NOV
ORE 20:30
Crotone
Background

Selton – ‘tudo bem’

Scritto da il

“TUDO BEM” : la malinconia di fine estate, la saudade tipicamente carioca, le partenze viste dal molo e la tristezza di chi rimane.
Tudo Bem è la canzone perfetta per entrare definitivamente nell’autunno, raccontandoci che tutto sommato non va così male, “anche se ho un nodo in gola”.

“Come scriverebbero i Bee Gees se fossero nati in Brasile? – si sono chiesti i Selton – Da questa domanda è nata “Tudo bem”:
un brano up-tempo che racconta di un temporale in spiaggia.

Per i Selton l’idea di raccontare la difficoltà di restare a galla mentre il mondo sembra sgretolarsi è uno dei motori riflessivi.
Il pezzo è stato scritto insieme agli amici Edwyn Roberts e Andrea Bonomo, per un pezzo che racconta una sensazione di fine estate un po’ distopica.

Un sapore dolce amaro, un nodo in gola mentre proviamo a sorridere — una metafora di ciò che vediamo attorno a noi”.
Un gioiellino che solamente nella versione album vede la preziosa presenza di Gaia.

Gringo Vol.2,il  nuovo album dei Selton.

 

 

(FONTE:Universal (Island))


Radio Bussola 24 - Il potere della musica
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.