Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
È bufera in Regione: l’Antimafia di Napoli ha smascherato un complesso giro tra politica e camorra e appalti sulle forniture idriche. Ai domiciliari è finito il parlamentare Carlo Sarro, membro della Commissione Antimafia: l’onorevole avrebbe forzato delle aste pubbliche per favorire i casalesi. In manette anche l’ex sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio, e l’ex consigliere regionale Angelo Polverino. Tra gli arrestati, figura anche un candidato non eletto alle recenti amministrative, l’ex-senatore Tommaso Barbato, coinvolto nell’inchiesta sui voti di scambio che decretarono la fine dell’ultimo Governo Prodi.
Taggato come antimafia appalti camorra carlo sarro Casalesi criminalità forniture idriche indagini onorevole politica radiobussola 24 tommaso barbato