Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Paulo Londra, Ed Sheeran – Noche de Novela (feat. Ed Sheeran)

Scritto da il

Con oltre 1,8 MILIARDI di streams in tutto il mondo durante la sua carriera, Paulo Londra torna con il singolo “Noche de Novela” feat. Ed Sheeran, il secondo che Paulo pubblica insieme alla superstar n. 1 al mondo su Spotify.

La canzone è accompagnata da un video ufficiale, pieno di colori a neon, girato per le strade di Londra. L’intento principale del video è mostrare le good vibes e i bei momenti trascorsi tra amici, per far luce sull’amicizia che lega i due artisti.

Sin dalla loro prima collaborazione nel 2019, “Nothing on you“, è emerso il forte rispetto reciproco, il senso di amicizia tra Paulo e Ed. Questa genuino rapporto ha consentito che nascesse una seconda canzone.

Il brano parla di come confidare sempre nell’arrivo dei tempi migliori dopo quelli bui. Inizia con “Mio padre una volta mi ha insegnato ad andare sempre avanti, che alla fine esce il sole“. La storia sottolinea l’importanza dell’essere ottimisti, di divertirsi con gli amici, finché non si incontra finalmente la persona giusta al momento giusto. 

E quella serata particolare in cui incontri una persona speciale è proprio la notte perfetta che sembra saltare fuori da un romanzo… o da una telenovela!

SU PAULO LONDRA

L’artista argentino, che ha iniziato la sua carriera con le challenge di freestyle, è diventato famoso per il suo stile unico e la sua abilità nei testi, grazie ai quali è andato oltre il suo paese natale, penetrando nei mercati latinoamericani e statunitensi. Paulo Londra è il primo artista argentino senza collaborazione a raggiungere la #2 della Spotify Global Chart con la sua pubblicazione “Plan A”, il suo fortunato e attesissimo ritorno sulla scena musicale.

Il video ufficiale ha già più di 147 MILIONI di visualizzazioni su YouTube e oltre 295 MILIONI di stream combinati in tutto il mondo. Due settimane dopo ha pubblicato il suo secondo singolo intitolato “Chance“. È rientrato nella classifica globale di Spotify ed è rimasto tra le prime tendenze su YouTube con oltre 58 milioni di visualizzazioni. Il suo album di debutto, Homerun, pubblicato nel 2019, ha raccolto oltre 1 MILIARDO di stream durante il mese di uscita.

L’artista ha oltre 31,7 milioni di follower combinati sui social media, 21,7 milioni di abbonati su Youtube e 16,5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Nel 2019, ha collaborato con Ed Sheeran e il collega cantautore e rapper WCM Dave al brano “Nothing on You” del No. 6 Collaborations Project. Negli ultimi anni Londra ha anche collaborato con artisti internazionali come A Boogie Wit Da Hoodie, Becky G, Bizarrap, tra gli altri. Nel 2019 si è esibito in tutto il mondo al Lollapalooza Argentina, al Palau Sant Jordi a Barcellona e al Palacio Vistalegre a Madrid, entrambi completamente esauriti.

(FONTE: Under Exclusive License to Warner Music Latina, ℗ 2022 Paulo Londra / Ed Sheeran appears courtesy of Asylum Records UK Under Exclusive License to Warner Music Latina, © 2022 Paulo Londra)


Scarica la nostra APP:


Leggi

Post precedente

ODE – Metà


Icona