Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

OZZY OSBOURNE feat. ERIC CLAPTON – “ONE OF THOSE DAYS”

Scritto da il

“ONE OF THOSE DAYS” , il nuovo singolo del candidato alla Rock and Roll Hall of Fame e vincitore di un Grammy OZZY OSBOURNE insieme a ERIC CLAPTON.

Il brano è estratto dal nuovo album uscito oggi “PATIENT NUMBER 9” (Epic Records/Sony Music).

Il disco è disponibile in digitale, CD, vinili e in una versione esclusiva accompagnata da un book di fumetti in edizione limitata realizzato per l’occasione da Todd McFarlane.

Prodotto da Andrew Watt (che si è occupato anche della produzione di “ORDINARY MAN”), questo nuovo album è il 13esimo lavoro in studio di Osbourne ed è “heavy”, colpisce duramente, è storico, è tutto quello che vorresti da un album di Ozzy Osbourne e forse anche di più.

Lavorando per la seconda volta con WattOZZY ha accolto con favore un dinamico cast di supporto di A-list. I chitarristi dei record Jeff Beck, Eric Clapton, Mike McCready dei Pearl Jam, e il braccio destro di Ozzy e mostro delle 6 corde Zakk Wylde che suona sulla maggior parte delle canzoni.  Nella maggior parte dell’album, Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers ha suonato la batteria, mentre il compianto Taylor Hawkins dei Foo Fighters ha fatto la sua apparizione. Il vecchio amico ed ex membro della band di OZZY Robert Trujillo dei Metallica suona il basso nella maggior parte dei brani dell’album, con Duff McKagan dei Guns N’ Roses e Chris Chaney dei Jane’s Addiction che suonano il basso in alcune canzoni.

Per la prima volta in assoluto, il co-fondatore, chitarrista e riff dei Black Sabbath Tony Iommi appare in un album solista di OZZY.

Ecco la tracklist di PATIENT NUMBER 9:

  1. Patient Number 9 (feat. Jeff Beck)
  2. Immortal (feat. Mike McCready)
  3. Parasite (feat. Zakk Wylde)
  4. Mr. Darkness (feat. Zakk Wylde)
  5. One of Those Days (feat. Eric Clapton)
  6. A Thousand Shades (feat. Jeff Beck)
  7. No Escape From Now (feat. Tony Iommi)
  8. Nothing Feels Right (feat. Zakk Wylde)
  9. Evil Shuffle (feat. Zakk Wylde)
  10. Degradation Rules (feat. Tony Iommi)
  11. Dead and Gone
  12. God Only Knows
  13. Darkside Blues

OZZY OSBOURNE

Ha venduto oltre 100 milioni di dischi, è uno dei pochi artisti che ha avuto tutti i suoi album in Top 10 negli ultimi sei decenni, è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame® come co-fondatore dei Black Sabbath, ha vinto tre GRAMMY® Awards, ha vinto l’Ivor Novello Award alla carriera dalla British Academy of Songwriters, Composers, and Authors, ha stabilito un Guinness World Record e ha rivendicato immobili sulla Hollywood Walk of Fame e sulla Birmingham Walk of Stars. Ha suonato per i reali (anche la regina d’Inghilterra) e dignitari di tutto il mondo, ha interagito con i presidenti e si è esibito davanti a milioni di fan devoti nei cinque continenti. All’inizio di quest’anno, CrytoBatz NFT di Ozzy è stato lanciato come uno dei più grandi progetti NFT di celebrità mai creato, è attualmente classificato tra i primi 100 progetti NFT più grandi di sempre e ha un valore di oltre $ 40 milioni.

(FONTE: EPIC)


Scarica la nostra APP: