ll salernitano Michele Buonomo è stato riconfermato presidente regionale di Legambiente a margine del X congresso regionale che ha visto la partecipazione di circa 200 delegati, i quali hanno eletto i nuovi dirigenti che guideranno l’associazione ambientalista per i prossimi quattro anni. Nominata vice presidente Anna Saverese mentre Antonio Gallozzi sarà il direttore.
(Annachiara Bellino)
