Ora In Onda

Titolo

Artista

Background

Lana Del Rey – Say Yes To Heaven + Remix

Scritto da il

LANA DEL REY torna in radio con il suo ultimo singolo “ SAY YES TO HEAVEN ”.
Il singolo è uscito dopo la pubblicazione del nono album in studio di Lana  ” Did You Know That There’s A Tunnel Under Ocean Blvd” .

Insieme al singolo sono disponibili i remix di DOT MAJOR & LONDON GRAMMAR , ANYMA , SIM0NE & MELO NADA , AMANDUS 99 +++ DANZINGER 99 .
‘ SAY YES TO HEAVEN ‘ ha una storia particolare: è stato co-scritto con Rick Nowels nel 2012 e originariamente registrato per l’album Ultraviolence
. La traccia è trapelata online la scorsa primavera ed è diventata virale su TikTok , dove i fan in tutto il globo della superstar hanno iniziato a chiederne la pubblicazione ufficiale.

Quest’estate LANA DEL REY si è esibita in due spettacoli sensazionali in Gran Bretagna: headliner al celebre Glastonbury Festival lo scorso 24 giugno e poi al  BST Hyde Park il 9 luglio.

Sapevate che c’è un tunnel sotto Ocean Blvd è il sesto album ad andare alla #1 nella classifica inglese ed è diventato l’album a vendere copie più velocemente del 2023 ad oggi e con il maggior numero di copie e streaming nella prima settimana.In Gran Bretagna è la quinta artista femminile ad aver avuto più album alla numero 1 in classifica dietro solo a Madonna, Taylor Swift, Kylie Minogue e Barbra Streisand.

In Italia l’album ha debuttato nella top10 degli album più venduti (classifica FIMI/GFK).

Il nuovo album è stato co-prodotto da Lana con Mike Hermosa , Jack Antonoff , Drew Erickson , Zach Dawes e Benji e contiene le collaborazioni con Jon Batiste , Bleachers , Father John Misty , Judah Smith , Tommy Genesis e SYML .

(FONTE: Virgin Records)


Scarica la nostra APP: